Uno dei campioni omaggio più ambiti e che fornisce sempre maggiore soddisfazione quando si riceve sono le bottigliette di olio extravergine di oliva. Purtroppo per via dell’alto costo tra confezione, imballaggio e spedizione non questo tipo di omaggio è sempre piuttosto difficle da ottenere. Per fortuna in rete ci sono ancora queste opportunità come quella offerta da La Porta Dei Sapori una azienda specializzata nella distribuzione di prodotti tipici liguri e di altre specialità alimentari italiane.
Tra i prodotti di punta c’è proprio il loro olio extravergine d’oliva di cui è possibile richiedere un campione omaggio con alcune condizioni. Continua a leggere per sarpere i dettagli.
Come richidere il campione omaggio olio extravergine La Porta dei Sapori
Purtroppo l’offerta è riservata solo ai residenti di alcune zone d’Italia quindi inoltralo solo se risiedi una delle seguenti regioni italiane:
- Liguria;
- Lombardia;
- Piemonte;
- Valle d’Aosta;
- Trentino alto Adige;
- Friuli Venezia Giulia;
- Veneto;
- Emilia Romagna.
Inoltre verrà evasa una sola richiesta per ogni nucleo familiare e solo a coloro che non siano già clienti de La Porta dei Sapori. Per inltrare la richiesta raggiungi questa pagina e premi il pulsante di richiesta e poi compila i campi nei vari passaggi. Se invece vuoi dare uno sguardo all’intero catalogo La Porta dei Sapori puoi cliccare qui.
L’offerta è valida fino a esaurimento scorte, non inoltrarla se non rispetti i paramentri richiesti dall’azienda.
Per altre ottime occasioni di campioni omaggio consulta la nostra sezione campioni gratuiti alimentari oppure iscriviti al nostro canale Telegram.
Buona degustazione di olio da parte di CampioniGratis.net