Cercasi tester Maxi-Cosi Leona trio

Una volta i paseggini per bambini erano molto semplici ma l’innovazione tecnologica ha investito in pieno anche questo settore. Il vecchio passeggino non esiste più sostituito oggi dai sistemi trio che riescono a essere utilizzati per i diversi momenti dell’infanzia del bambino. Tra i prodotti presenti sul mercato Maxi-Cosi Leona è uno di quelli più moderni che ha diversi punti di forza come la sua leggerezza, peso totale solo 7,5 kg, unita alla robustezza e praticità.

Per il prodotto trio Maxi-Cosi Leona si stanno cercando al momento delle tester a cui verrà inviato il sistema trio e che si occuperanno di lasciare delle recensioni e giudizi sia tramite un questionario che in giro sulla rete. Se rientri nel profilo adatto a questa ricerca di tester puoi provare a candidarti subito per questa fantastica opportunità. Leggi le istruzioni qui di seguito.

Come candidarsi per diventare tester trio Maxi-Cosi Leona

La promozione è aperta a tutte le mamme che hanno dei bambini compresi nella fascia d’età 0-12 mesi oppure che al momento della candidatura si trovano in stato di gravidanza.

Questa iniziativa è promossa in collaborazione con il sito Mammachetest.com e si può inoltrare la proria candidatura cliccando qui.

È richiesta la registrazione al sito Mamma Che Test prima di poter inoltrare la propria candidatura. Ricorda quanto segue:

  • sia la registrazione che l’inoltro della domanda sono gratuite;
  • il termine ultimo per candidarti è fissato al 5 settembre 2021;
  • le fortunate selezionate ricevranno a casa gratuitamente il Maxi-Cosi Leona trio.

Se rientri nei parametri richiesti per essere una delle tester non perdere tempo e inoltra subito la tua candidatura e potria vederti recapitare un fantastico trio Leona Maxi-Cosi in tempo per la nascita del tuo bebè o per cominciare a usarlo da subito! 

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prrodotti visitando la sezione Diventa Tester di Campionigratis.net.

,

Informazioni su Redx-CGratis84

Vedi tutti gli articoli di Redx-CGratis84 →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *